ElaWedding

LOVE, STYLE, CHARME
Image

Brief

Emanuela Formoso. Una giovane avvocatessa, desiderosa di cambiare la sua vita e la sua professione si affaccia ai nostri uffici. L'idea chiara ed efficace: diventare una wedding planner 12 anni fa, quando questa attività in Italia non era nota come adesso.
Accogliamo la sfida e ci buttiamo in una impresa: costruire da zero un brand, una identità aziendale, una attività.
Il successo raggiunto è tale che ci consentirà di lavorare ad un progetto collaterale collegato al mondo del Fashion e della Moda. The Fashion Loverun'altro successo siglato dalla nostra agenzia.
Image
Cliente
ElaWedding
Date
2007 - In corso
Servizi offerti
Naming/ Brand identity / Rebranding
Campagne social
Grafica e Stampa
Web design
Image
Image

Obiettivi

Il cliente, desideroso di avviare una nuova attività nel mondo del wedding, ci affida la creazione della sua identità e del suo brand
Definire nome e nuova attività
Studiare il brand ed il suo posizionamento sul mercato
Identificare il target di riferimento
Creare una presenza web di impatto

La sfida

Creare una nuova attività collegata al mondo wedding. Inventare un brand che evocasse subuito l'idea di stile ed eleganza tipica di questo mondo. Utilizzare come logo Tobia, il west highland white terrier (westie) della cliente, è stata una idea subito apprezzata che ha dato in breve tempo i frutti sperati. Con grande soddisfazione nostra e della nostra cliente.

L'approccio

Raggiungere un target molto specifico
Capire il mercato di riferimento. Creare una presenza web di eccellenza rivolgendosi particolarmente ad un pubblico straniero. Veicolare l'idea di Luxury ed esclusività che nel settore wedding, e nella specificità del cliente, rappresenta il punto centrale della idea imprenditoriale. 
Lusso ed eleganza da raccontare sul web.
Image
Image

Diamo il meglio di te.
Parlaci dei tuoi progetti: